Pensarecasa

Rivenditore di arredamento per la casa da oltre 10 anni, con una rete di showroom e punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Digital Identity rinnovata, un website moderno e full responsive, una strategia SEO curata ed approfondita: queste le caratteristiche di un progetto sviluppato per far vivere al cliente l’esperienza della nuova casa digitale Pensarecasa.

Cliente
Pensarecasa
I servizi offerti da HT&T
  • Website
  • Digital Advertising
  • SEO
Pensarecasa

La sfida

Insidiare i giganti del mercato dell’arredamento, con un progetto online studiato nei minimi dettagli. Distinguersi con uno stile inconfondibile e far sentire gli utenti sempre “a casa”.

Rendere l’esperienza digitale non solo una semplice consultazione ma un completamento dell’offerta che Pensarecasa ha pensato per i propri clienti attraverso ispirazioni, soluzioni, approfondimenti e promozioni dedicate.

Grazie ad un percorso di storytelling testuale e visuale con un forte impatto emozionale, l’utente viene invitato non solo a esplorare le soluzioni Pensarecasa, ma anche ad immaginarne le situazioni d’uso, la sensazione tattile, il dettaglio, le finiture, le possibilità di personalizzazione.

Brand strategy

La sintesi più potente delle attuali strategie di web marketing: Campagne di digital advertising per le promozioni, ed un’attività di Content Marketing per aumentare il traffico organico.

Product experience

Un Look&Feel grafico realizzato su misura, per spingere l’utente a conoscere e scoprire i componenti di arredo. Una “Casa Digitale” realizzata per mantenere familiarità: l’ingrediente fondamentale per far vivere il sogno di chi sta progettando l’ambiente di casa.

L’approccio di HT&T

Un progetto condiviso in ogni suo aspetto, dai primi mockup grafici alla messa online. L’importanza di guardare entrambi nella stessa direzione, ascoltare e dare forma all’idea del cliente, mantenendo il ruolo di partner strategico.