Campagne di diffusione, conoscenza ed awareness dei progetti patient oriented and HCP oriented di Eli Lilly Italia, division italiana del gruppo internazionale Eli Lilly and Company.
Essere presenti, informare e rendere consapevoli. Tre semplici attività che per Eli Lilly Italia sono state il motore che li ha spinti ad affrontare il mondo digital con cura, attenzione e grande serietà.
Cliente

I servizi offerti da HT&T
- Digital Advertising
- Social and Media Marketing
La sfida
Affacciarsi al mondo digital provenendo dal settore farmaceutico è già una grande sfida. Eli Lilly Italia l’ha resa ancora più ampia affrontando diverse aree terapeutiche, progetti e tematiche diverse tra loro. Non lasciando fuori nessuno, né il medico né il paziente.
Brand strategy
L’obiettivo, di ogni campagna Pay-per-click, Twitter, Youtube e Linkedin è sempre stato solo uno: informare. Informare significa diffondere, far conoscere, educare. Quale target? Il medico, che non conosce un’attività specifica Lilly. Il paziente, che per stare meglio ha bisogno di input.
Product experience
Ogni progetto ha necessità diverse, ogni attività ha un obiettivo target e diverse sono state le vie di accesso per raggiungerlo. Numerose le aree terapeutiche coinvolte (Andrologia, Diabete, Dermatologia, Reumatologia), tanti gli strumenti sfruttati.

L’approccio di HT&T
Capire le necessità e produrre ogni volta soluzioni ad hoc per i bisogni di ciascun progetto. Adattare obiettivi a situazioni, target e limiti oggettivi del settore per essere la risposta del cliente.