L’evoluzione della customer journey

Un evento di formazione esclusivo fra le colline del Chianti con partecipazione unicamente su invito.

Masterclass: Giovedì 19 maggio 2022

Digitale e pandemia hanno cambiato per sempre il processo decisionale dei clienti.
Come si è evoluto il tuo marketing mix a fronte di queste trasformazioni? Quali canali e touch point contano di più nel customer journey? Quali percorsi vengono seguiti tra digitale e offline?

Durante la Masterclass, professionisti esperti condivideranno con te le più efficaci strategie per evolvere il tuo digital marketing alla nuova customer journey. Avrai la possibilità di fare networking tra i vigneti del Chianti con Google, Tik Tok, AvantGrade.com, HT&T, Human Company e molte altre prestigiose aziende.

Agenda della giornata

14:00 – Check-in e inizio della Masterclass

I relatori

silvia cocciolillo

Silvia Cocciolillo
Google Agency Development Manager GCS Italy

Customer Journey: che variazioni si sono evidenziate e quali strategie per essere presenti nei vari touchpoint

Valentina Fioravanti

Valentina Fioravanti
Human Company
Chief Marketing Officer

Rebranding e digital strategy:
come un marchio del turismo ha reagito ai cambiamenti dettati dalla pandemia. Il caso HU

tik tok

Tik Tok
Entertainment e advertising pre e post pandemia: come è cambiato il comportamento degli utenti dalle analisi di Tik Tok

Fabiana Vudafieri
Infocamere
Head of Marketing

La Customer Journey in un modello ibrido B2B e B2C: il caso InfoCamere

Leonardo Cesarini
Trenord
Chief Commercial Officer

Gestire una Customer Journey complessa: Il caso dei Trasporti

SIAE
SIAE e customer journey post pandemia

ale agostini

Ale Agostini
Chief Executive Officer
AvantGrade.com

Elena Salviati

Elena Salviato
Digital Marketing Manager
Avantgrade.com

massimiliano baldocchi

Massimiliano Baldocchi
Chief Executive Officer
HT&T Consulting

matteo doveri

Matteo Doveri
Chief Marketing Officer
HT&T Consulting

Tavola Rotonda

Com’è cambiata la customer journey pre e post pandemia? In che modo le aziende stanno affrontando il cambiamento? Quali sono i consigli degli esperti e le strategie premium per la miglior gestione della customer journey?

Modera gli interventi:

Luca Zorloni

Luca Zorloni
web editor e Coordinator Wired.it

17:30 – Ricco aperitivo con vista sulle colline del Chianti

Un evento di formazione esclusivo con partecipazione unicamente su invito

La Masterclass

Nella meravigliosa cornice del Chianti, una masterclass dedicata ai professionisti del digital marketing per imparare le migliori strategie dagli esperti del settore, ascoltando case study di rilevanza mondiale.

A seguire, un ricco aperitivo e networking con vista sulle magnifiche colline toscane del Chianti.

Location d’eccezione nel Chianti

Nelle colline toscane del Chianti, il resort a quattro stelle La Palagina sarà la suggestiva location che ospiterà il migliore evento dell’anno dedicato a selezionati professionisti del digital marketing.

Come raggiungerci

Villa La Palagina si trova in Toscana, a Figline Valdarno, a circa 20 minuti di auto dall’autostrada A1 e a meno di un’ora di auto da Firenze.

Indirizzo:
Villa La Palagina
Via Grevigiana, 4, 50063 Ponte Agli Stolli (FI)

Come arrivare in auto:
Da Milano/Bologna Autostrada del Sole(A1) uscita Incisa (19 km a sud dell’uscita di Firenze Sud), proseguire per Figline (4 Km) e poi strada SP16 per Greve in Chianti.

Come arrivare in treno:
Ti consigliamo di raggiungere la stazione di Figline Valdarno (collegamento diretto da Firenze). Al tuo arrivo troverai una navetta a te dedicata per raggiugnere la villa.

Desideri pernottare nel Chianti?
Faccelo sapere! Potrai usufruire del miglior prezzo presso le strutture Human Company (la Villa, l’agriturismo, il camping).

Richiedi l’invito e verifica la disponibilità di posti

    Nome e cognome*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Partita Iva*

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di HT&T Consulting srl per finalità di marketing ed esprimo il consenso ai sensi dell'art.13 D.Lgs 196 del 30.06.2003 e del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 denominato GDPR*

    Una Masterclass organizzata da:

    I nostri partner: