Premier Partner Awards 2018 Finalist

Anche quest’anno si terranno a Dublino i Google Awards, dove l’azienda di Mountain View premia le agenzie che si sono distinte per innovazione e risultati portati ai loro clienti con il digital marketing.

 

HT&T Consulting  fa parte di un selezionato gruppo di esperti digitali che Google celebra in qualità di Premier Partners. Per diventare Premier Partners le agenzie di digital marketing devono passare una serie di esami e provare le loro specializzazioni e conoscenze attraverso l’uso dei prodotti di advertising di Google.

Le specializzazioni oggetto di premio

Le specializzazioni per cui sarà dato il premio  Google Awards 2018 come “miglior agenzia EMEA” (Europa, Medio Oriente e Africa)  sono:

Search Innovation Award 2018

Video Innovation Award 2018

Display Innovation Award 2018

Mobile Innovation Award 2018

Shopping Innovation Award 2018

Growing Business Online Award 2018

Per il quarto anno consecutivo HT&T Consulting è invitata a partecipare alla serata dei Google Awards e questa risulta essere la quarta presenza in shortlist, sommando anche quelle degli anni passati.

Il progetto è stato selezionato come finalista nella categoria MOBILE INNOVATION  per un cliente che dispone di una rete di negozi fisici su territorio italiano per la vendita di arredamento. La realizzazione di una corretta presenza online e la costruzione di strategie digitale e campagne pubblicitarie volte ad aumentare la presenza di clienti nei punti vendita (drive-to-store), hanno permesso di ottenere importanti risultati che hanno indirizzato la proprietà a pianificare un potenziamento della rete e le aperture di nuovi negozi su territorio italiano.

A questo risultato, ottenuto da tutto il team di HT&T Consulting di Pontedera, si è giunti grazie anche all’apporto e la fiducia dei clienti dell’agenzia. In shortlist insieme ad HT&T ci sono anche loro!

HT&T Consulting è onorata e fiera di rappresentare l’ingegno e la capacità delle agenzie italiane ai Google Premier Partner Awards 2018: saremo solo in 4 italiani a partecipare ed i vincitori saranno annunciati nella serata che si terrà il 16 Ottobre a Dublino, in Irlanda.

Fate il tifo per HT&T Consulting😀

Sito dell’evento g.co/premierpartnerawards/emea.

Tags: