Siamo un caso di successo Twitter!

Un nostro progetto è diventato una case history ufficiale di Twitter a livello mondiale. Al momento presente solo in lingua inglese (ma sarà disponibile presto anche in italiano), il case history del progetto “Gli Stockisti” per il cliente STK Europe è stato scelto per spiegare e dimostrare, nel mondo, i risultati ottenibili attraverso le twitter cards. La comprensione di quanto sia importante il cinguettio nel conversazionale ed essere presenti nel momento giusto è fondamentale per realizzare campagne efficaci e colpire le persone con interessi specifici.

La Case History

La Case History s’intitola: “How does a consumer electronics e-tailer use Twitter to drive brand awareness and sales?”
ovvero
“Come fa un e-tailer di elettronica di consumo ad utilizzare Twitter per aumentare le vendite e la brand awareness del marchio?”

Per tutto il gruppo di HT&T rappresenta un grande traguardo che ci inorgoglisce.
Uno sreenshot della case history
Il General Manager di STK, Francesco Luigi Ziccheddu, ha scritto a tutto il team dicendo: “Grazie di tutto quello che avete fatto per noi. Le Vostre idee, la Vostra passione, la Vostra costanza nel perseguire gli obiettivi che ci mettete e vi mettete sono il nostro driver quotidiano. Siete degli amici e dei partner insostituibili, non posso pensare come saremmo potuti essere a questo punto senza la Vostra competenza, serietà e genialità“.
Ad oggi il nostro è l’unico eCommerce italiano presente, e tra i pochissimi nel mondo, che sono esempio per tutti gli altri, piccoli e grandi, players dell’ecommerce. Essere insieme a Coca Cola, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Ford, Adidas, Desigual, Burger King ed altri grandi brand, è un onore. Abbiamo promosso il brand del nostro cliente nel modo migliore e non lo diciamo noi, ma Twitter.
Grazie a tutte le persone che hanno permesso di arrivare a questo traguardo. Un grazie particolare ai Manager italiani di Twitter, Emiliano, Federico e Greta che ci supportano e sopportano, ma ora torniamo a lavorare duro per far continuare a crescere anche tutti gli altri nostri amati clienti.
Made with ♡ in Italy.

Canale del cliente: @GLISTOCKISTI
Website del cliente: Gli Stockisti
Canale dell’agenzia: @htt
Case History Twitter: https://biz.twitter.com/success-stories/gli-stockisti