Un viaggio pieno di grandi soddisfazioni. In questo modo possiamo definire la 3 giorni a Dublino effettuata in questo mese di Novembre, per andare ad incontrare, ospiti invitati, i grandi players mondiali dei quali ci onoriamo di essere partner e clienti, ma anche il tramite tra loro ed i nostri clienti.
Il viaggio si è reso necessario un po’ per pianificare le campagne di inizio anno, un po’ per presentare nuovi progetti e un po’…per conoscersi visto quanto ci sentiamo telefonicamente per dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
L’obiettivo sempre il solito: sviluppare il business delle aziende.
Ospiti da Twitter
La prima visita l’abbiamo fatta a Twitter nella sede in centro di Dublino. Ovviamente non possiamo raccontare quanto ci siamo detti o le novità. Ci siamo trovati un’azienda molto “smart”, con molte idee e intenzione di far crescere le aziende che hanno voglia di entrare nel social dell’uccellino. Le grandi potenzialità sono diventate una realtà ed è tempo di cogliere le opportunità che sono a disposizione.
Ospiti da Google
A seguire siamo stati nella sede di Google nella città vecchia. Che dire…..impressionante!
L’incontro era con il team di Adwords (siamo google partner con 3 persone certificate su tutti i programmi) per analisi e opportunità alla luce delle ottime performance che stanno ottenendo i nostri clienti.
Vedere un intero piano di un grattacielo dedicato a palestra e, addirittura, una piscina (sempre al primo piano!) fa capire il perchè l’azienda di Mountain View è considerata il miglior luogo dove lavorare.
Ospiti da Paypal
Per terminare siamo tornati da Paypal dove siamo, anche in questo caso, partner per l’implementazione. In questo caso eravamo di supporto attivo ad un nostro cliente. E se la prima volta l’accoglienza poteva esser calorosa essendo la prima volta, questa è stata a dir poco fantastica. I vari incontri avuti con i responsabili di settore (dall’antifrode allo sviluppo, alla ricerca ecc) oltre che darci strumenti volti a migliorare flussi, rapporti e modi di lavoro, hanno permesso di capire molto più profondamente come operare per avere il massimo.
Al termine di questo viaggio a Dublino ci sentiamo la consapevolezza di poter dare ancora di più un valore aggiunto a coloro che ci scelgono ogni giorno come partner. Tutto questo lo facciamo per loro: credendo in noi diamo il massimo con l’obiettivo di sviluppare il business. Sempre.